Scopri Circolo dei Malfattori
Dove siamo e restiamo
Dove non siamo andremo
La nostra storia
Compagnə e amicə,
siamo un gruppo di persone che spinte dalla necessità di trovare uno spazio da condividere ha pensato di riunirsi in associazione per cercare di fare le cose che ci sono sempre piaciute. Girando per le strade della Valmarecchia abbiamo scoperto la Sala Diana, già luogo di frequentazione di diverse generazioni della nostra terra.
Siamo passatə dalla Sala Diana ad altre mille avventure, abbiamo continuato in silenzio la nostra attività culturale, politica e sociale. Non ci siamo mai arresə e mai lo faremo! Abbiamo maturato ogni nostra esperienza, abbiamo gridato, lottato, riso.
Come canta il nostro caro amico e compagno Alessio Lega “occupiamo la storia, dove siamo e restiamo, dove non siamo andremo, ci andremo per davvero”: ebbene ci troverete qui, prontə a combattere e a divertirci insaziabilmente.
Circolo dei Malfattori
Di cosa ci occupiamo
Cultura, socialità, politica
Solidarietà
Siamo sempre in prima linea, dalla parte di chi è più debole: aiutiamoci insieme, divertiamoci insieme
arte
Da sempre operiamo per rafforzare l'arte e lə artistə: per questo sosteniamo lə lavoratorə dell'arte e dello spettacolo!
Socialità
Sfoghiamoci, creiamo un ambiente in cui divertirsi tuttə insieme!
Io penso che questa situazione richieda che qualcuno faccia un'azione assolutamente futile e stupida... Si tratta solo di stabilire quale.